Iniziativa “La scuola che vogliamo”, Lunedì 11 maggio ore 15.00 presso il Liceo Danilo Dolci, Aula Magna Peppino Impastato - via Fichidindia, PALERMO, parteciperanno l’on. Sottosegretario Davide Faraone e il Segretario Regionale Fausto Raciti.

lunedì 9 giugno 2014

Ballottaggi, Raciti: “Il Pd in Sicilia torna protagonista. Si profila la conferma del risultato positivo del primo turno”

“Anche in questo secondo turno si profila la vittoria del Partito democratico in Sicilia. Lo spoglio per i ballottaggi sta confermando il risultato positivo di due settimane fa, a dimostrazione della bontà del lavoro svolto e della validità delle scelte compiute in questi ultimi mesi. Non possiamo che essere soddisfatti”. Lo dice il Segretario regionale del Partito democratico, Fausto Raciti. “In Sicilia torniamo ad essere protagonisti. Siamo riusciti a strappare Caltanissetta al centrodestra e il Pd – prosegue Raciti – si afferma anche in importanti comuni come Monreale e Termini Imerese. Al termine di questa tornata amministrativa rafforziamo la nostra presenza praticamente ovunque. Un risultato che ci gratifica e che vogliamo confermare segnando un cambio di passo – conclude – nella politica siciliana”.
Vai a pagina
© Copyright 2008 - 2017 Unione Regionale Partito Democratico Sicilia - cf. 97222540821