Iniziativa “La scuola che vogliamo”, Lunedì 11 maggio ore 15.00 presso il Liceo Danilo Dolci, Aula Magna Peppino Impastato - via Fichidindia, PALERMO, parteciperanno l’on. Sottosegretario Davide Faraone e il Segretario Regionale Fausto Raciti.

mercoledì 19 febbraio 2014

Città Metropolitane. Milazzo: "Da irresponsabili quel ‘no’ all’emendamento"


“Chi ha bocciato l’emendamento sulla Città Metropolitane ha fatto uno sgambetto alla Sicilia”. Lo dice Antonella Milazzo, deputato regionale del PD, a proposito dell’esame all’Ars del ddl di riforma delle Province. “Istituire le Città Metropolitane – prosegue – permette di dare opportunità di crescita e sviluppo nell’isola, anche grazie a nuovi canali di finanziamenti europei. L’atteggiamento di chi, anche nella maggioranza, ha votato ‘contro’ è stato irresponsabile: mi auguro che ci si ravveda nel corso nell’esame del ddl e si comprenda che le tensioni politiche non si possono scaricare sui cittadini”.
“La riforma delle Province può segnare una svolta nella vita amministrativa dell’isola: chi intende resistere all’ammodernamento della Sicilia e preferisce difendere il vecchio sistema – conclude Milazzo - lo dica apertamente, senza ambiguità e senza nascondersi dietro il voto segreto”.

Vai a pagina
© Copyright 2008 - 2017 Unione Regionale Partito Democratico Sicilia - cf. 97222540821