Iniziativa “La scuola che vogliamo”, Lunedì 11 maggio ore 15.00 presso il Liceo Danilo Dolci, Aula Magna Peppino Impastato - via Fichidindia, PALERMO, parteciperanno l’on. Sottosegretario Davide Faraone e il Segretario Regionale Fausto Raciti.

lunedì 17 febbraio 2014

Primarie, Raciti: "Dobbiamo ridare forza ed unità al PD"

"Con le Primarie si è chiusa la prima pagina di una storia nuova del Partito democratico. Adesso dobbiamo ricostruire il Pd in Sicilia". Lo ha detto Fausto Raciti, nuovo Segretario, di fatto, del Pd Sicilia che oggi, a Palermo, ha incontrato la stampa insieme a Mila Spicola, vice Segretaria. Raciti ha superato il 61% dei consensi in tutta l'Isola, anche se ancora i riusltati devono essere ufficializzati dalla Commissione regionale per il congresso.
"Prima di tutto vorrei ringraziare gli elettori che, ieri, si sono recati ai Gazebo e ai quali, in questi mesi, abbiamo chiesto tanto. Non so quanti altri partiti riescano a portare più di 73mila elettori ai seggi per scegliere il segretario regionale. Un grazie va anche a tutti altri candidati".
"Dobbiamo ridare al partito forza, autorevolezza, capacità di incidere sui processi decisionali di questa regione", ha detto il neo segretario del Pd ed ha annunciato una conferenza programmatica per rilanciare l'azione politica.
"Penso che il cambiamento lo stiamo già respirando - ha aggiunto Mila Spicola -. Adesso dobbiamo riconquistare la fiducia delle gente con i fatti, non con inutili libri dei sogni".
Vai a pagina
© Copyright 2008 - 2017 Unione Regionale Partito Democratico Sicilia - cf. 97222540821